domenica 6 gennaio 2013

VICTOR NIZOVTSEV

Come promesso nel precedente post, mi sono messa alla ricerca di informazioni riguardanti l'artista dell'opera che ha ispirato il nuovo cambio di look del mio blog.
Manco a farlo apposta Victor Nizovtsev, eclettico artista contemporaneo, è RUSSO :)
Attualmente vive ed opera negli Stati Uniti e le sue opere riscuotono già grande successo.



Attraverso al pittura ad olio Victor Nizovtsev riesce a creare scene popolate da personaggi fantastici, spesso riconducibili al mondo dell'infanzia e alla tradizione russa.







Per ulteriori e più accurate informazioni potete cliccare su Mnemosyne Art Blog.



I promised you that I would look for some informations about Victor Nizovtsev. It was a surprise when I discovered that this contemporary artist comes from Russia :)  Now he's living and working in the United States and his paintings are already appreciated by public. He succeed to create landscapes inhabit by fantastics characters, typical of childhood and russian culture.
For more detailed informations you can visit Mnemosyne Art Blog.

6 commenti:

  1. complimenti per la scelta del nuovo tema del blog :D ottima scelta l'artista russo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. mio Dio ma sono spettacolari...
    io non conoscevo (ignurante ignurante ignurante che non sono altro) questo artista dai capolavori così luminosi... ma non lo dimenticherò di certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!In effetti non lo conoscevo nemmeno io. Essendo un artista contemporaneo non è che si trovi nei libri di storia dell'arte, ma è stata davvero una piacevolissima scoperta :)

      Elimina